Chi siamo

Sergio Laurenzi nasce e si forma hair stylist appena terminati gli studi superiori. Nel 1987 Inizia nel salone di famiglia gestito dalla sorella Arianna ed è grazie alla sorella che impara le basi della professione. Sempre accanto a lei muove i primi passi verso l’arte dell’acconciatura e capisce che questa professione può diventare anche la sua.

Da qui parte il percorso di formazione: primo step l’iscrizione in un’accademia Italiana dove viene completata la formazione base. La passione e la curiosità  spingono l’interesse sino a Londra, cuore pulsante della moda di quel periodo e città che crea le tendenze internazionali in tema di hair stylist.
Rientrato in Italia, segue per 12 anni i corsi di perfezionamento promossi dalla accademia di Aldo Coppola, perchè fornivano i giusti strumenti per iniziare un percorso autonomo come stilista e formatore.

Nel 2011 parte una collaborazione con la FARMACA INTERNATIONAL, come direttore artistico del gruppo BHC per il quale produce varie collezioni moda. Nel 2015 su invito della DAVINES  partecipa per la prima volta all’HOS di Bologna (Hair on Stage) manifestazione a carattere nazionale condividendo il palco con stilisti di fama internazionale.

Grazie ai consensi ottenuti diventa stilista formatore per l’azienda e nello stesso sviluppa per la DAVINES la prima collezione FORME IN EQUILIBRIO.

Nel 2016 iniziano i primi corsi a marchio indipendente su tutto il territorio nazionale con un gruppo proprio e viene riconfermata per la seconda volta la presenza all’HOS. Passerella che vede il lancio della seconda collezione 2017 PLATONICA sviluppata grazie al KOLORAID, uno strumento con proprio brevetto depositato, per creare colorazioni sartoriali che puntano a perfezionare e personalizzare al massimo il servizio colore all’interno dei saloni.