Donna

FEELING THE FUTURE

La mente immagina il futuro solo se ha dei ricordi a cui attingere. Senza rendercene conto noi viaggiamo sempre nel tempo. La mente umana lo fa con grande naturalezza: spazia da ricordi più vecchi, a ricordi personali e si affaccia in avanti fino ad immaginare eventi futuri che siano o meno plasubili. Tutto questo è ciò che ha ispitaro Feeling The Future. Immagino ad esempio delle forme e dei colori e li rielaboro su più livelli siano a raggiungere la mia idea di futuro.

Feeling The Future 2018

ACCONCIATURE

COLORE/TAGLI

PLATONICA

Un modo nuovo di rendere omaggio alle donne. Un sentimento di stima reciproca tra acconciatore e cliente, che si traduce poi in linfa per entrambi. Tutto ciò al di là della fisicità. L’acconciatore vede realizzata una sua creazione attraverso la cliente, e quest’ultima si sente esclusiva, unica e bella. Questo è PLATONICA: un amore superiore.

Platonica 2017

ACCONCIATURE

COLORE/TAGLI

FORME IN EQUILIBRIO

La ricerca e lo scopo di “Forme in Equilibrio” è quello di dare la massima espressione alla forma del taglio e al colore. Nelle acconciature le forme sono particolari ma portabili in modo che ogni persona possa identificarsi in quello che più rispecchia il suo stato d’animo… Forme in Equilibrio.

Forme in equilibrio 2016

ACCONCIATURE

COLORE/TAGLI